Scheda: 1/2 |
Livello bibliografico | Monografia | |
Tipo documento | Testo a stampa | |
Autore principale | Istituto comprensivo Dante Alighieri <Nicosia> | |
Titolo | I beni librari a Nicosia omaggio a Gregorio Speciale : attività delle terze classi della scuola media di Nicosia e Sperlinga, Progetto di educazione permanente : anno scolastico 2003-2004 / Istituto comprensivo "Dante Alighieri", Nicosia ; coordinamento Salvatore Lo Pinzino | |
Pubblicazione | [S.l. : s.n.], stampa 2004 (Assoro : Novagraf) |
|
Descrizione fisica | 62 p. : ill. ; 24 cm | |
Note generali |
·
In testa al front.: Regione siciliana, Assessorato dei beni culturali ambientali e P.I., Dipartimento regionale beni culturali ambientali ed E.P.
|
|
Variante del titolo | I beni librari a Nicosia. - | |
Nomi | ||
Soggetti | ||
Classificazione Dewey |
·
027.44581243 (22.) BIBLIOTECHE PUBBLICHE. NICOSIA.
|
|
Lingua di pubblicazione | ITALIANO | |
Paese di pubblicazione | ITALIA | |
Provenienza | IT - IT-000000 | |
Codice identificativo | PAL0227150 |
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Numero dei volumi o consistenze dei periodici | Tipo di fruizione |
---|---|---|---|---|
Biblioteca Comunale - Piana degli Albanesi | S 027 ISTBEN | PIA 000028650 / 1 v. | consultazione,prestito,fotoriproduzione | |
Biblioteca della "Fondazione Culturale Mandralisca" di Cefalù | STORIA XXXIV B 36 | 000011761 / 1 v. (dono prof. Salvatore Lo Pinzino) | consultazione,prestito,fotoriproduzione | |
Biblioteca della "Soprintendenza Archivistica della Sicilia - Archivio di Stato" | CORR. 1 A 48 | 000012054 / 1 v. | consultazione | |
Biblioteca centrale della Regione siciliana | LS D.5846. | 000678758 / 1 v. (dono Cip) | consultazione e fotoriproduzione |
Scheda: 2/2 |
Livello bibliografico | Monografia | |
Tipo documento | Testo a stampa | |
Autore principale | Istituto comprensivo Dante Alighieri <Nicosia> | |
Titolo | Alla riscoperta dell'ambiente rupestre nei territori urbani di Nicosia e Sperlinga : attività delle terze classi della scuola media di Nicosia e Sperlinga : anno scolastico 2002-2003 / Istituto comprensivo Dante Alighieri, Nicosia ; coordinamento Salvatore Lo Pinzino | |
Pubblicazione | [S.l. : s.n.], stampa 2003 (Assoro : Novagraf) |
|
Descrizione fisica | 30 p. : ill. ; 24 cm | |
Note generali |
·
In testa al front.: Regione siciliana, Assessorato dei beni culturali ambientali e P.I., Dipartimento regionale beni culturali ambientali ed E.P.
|
|
Nomi | ||
Soggetti | ||
Classificazione Dewey |
·
945.812 (21.) STORIA. ENNA <PROV.>
|
|
Lingua di pubblicazione | ITALIANO | |
Paese di pubblicazione | ITALIA | |
Provenienza | IT - IT-000000 | |
Codice identificativo | PAL0207393 |
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Numero dei volumi o consistenze dei periodici | Tipo di fruizione |
---|---|---|---|---|
Biblioteca Comunale - Piana degli Albanesi | S 937 ALL | PIA 000029228 / 1v. | consultazione,prestito,fotoriproduzione | |
Biblioteca della Soprintendenza di Palermo | CENTR. 937.8 RIS | A 000012003 / 1 v. | consultazione | |
Biblioteca della "Soprintendenza Archivistica della Sicilia - Archivio di Stato" | CORR. 2 D 8 | 000012059 / 1 v. | consultazione e fotoriproduzione | |
Biblioteca di Palazzo Abatellis | MISC 900 48 | 000003434 / 1 op. | consultazione | |
Biblioteca della Soprintendenza del Mare | GEN D 945.812 IST | . 000001861 / 1 op. | prestito e consultazione | |
Biblioteca Centro regionale per l'inventario, catalogazione e la documentazione | CDD 937.8 ISCDA | 000012334 / 1 v. (2. copia) | 1 v. | consultazione,prestito,fotoriproduzione |
Biblioteca Centro regionale per l'inventario, catalogazione e la documentazione | CDD 937.8 ISCDA | 000009310 / 1 v. | 1 v. | consultazione,prestito,fotoriproduzione |
Biblioteca regionale universitaria di Messina | SIC MISC A 352 | 000319699 / 1 v. | 1 v. | consultazione |
Biblioteca centrale della Regione siciliana | MISC.14. B.4706. | 000656598 / 1 op. | consultazione e fotoriproduzione | |
Biblioteca centrale della Regione siciliana | MISC.14. B.4705. | 000656597 / 1 op. (2. copia) | consultazione e fotoriproduzione |