Ricerca: Collezione = Impresa
Stampa
 
Scheda: 38/60
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Codeluppi, Vanni
Titolo Iperpubblicità : come cambia la pubblicità italiana / Vanni Codeluppi
Pubblicazione Milano : F. Angeli, [2000]
Descrizione fisica 170 p. ; 22 cm.
Collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 31
Numeri
· [ISBN] 8846420977
· [BNI] 2001-2648
Nomi
· [Autore] Codeluppi, Vanni
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo RAV0681893

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q) /(1) /522.31 000343595 / 1 v. 2,4-5,9-10,14,17,21,24,27-28,30,31,37-38,42,44,47-50,53-59,  consultazione,prestito,fotoriproduzione