Ricerca: Collezione = Università » Editore = vita e pensiero
Stampa
 
Scheda: 6/443
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Lagioni, Iginio
Titolo Il marketing dei beni industriali : principi, ricerche, strategie / Iginio Lagioni
Pubblicazione Milano : Vita e pensiero, 1967
Descrizione fisica VII, 246 p., [2] c. di tav. ripieg. ; 22 cm.
Collezione Pubblicazioni dell'Università cattolica del Sacro Cuore. -. Saggi e ricerche, ser. 3.. Pubblicazioni dell'Universita cattolica del Sacro Cuore. Saggi e ricerche, ser. 3. Scienze economiche, politiche e sociali ; 2
Numeri
· [BNI] 68548
Nomi
· [Autore] Lagioni, Iginio
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo SBL0070494

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana COLL. 407 0002 000407462 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione