Ricerca: Collezione = Guide » Anno di pubblicazione = 1994
Stampa
 
Scheda: 28/111
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo Dizionario di marketing e comunicazione / a cura di Milo Goj
Pubblicazione Milano : A. Mondadori, 1994
Descrizione fisica 191 p. ; 19 cm.
Collezione Oscar guide ; 138
Numeri
· [ISBN] 8804382104
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8003 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI. DIZIONARI, ENCICLOPEDIE, CONCORDANZE
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo PAL0092119

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana 3 31.C.1. 000577999 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione