Ricerca: Soggetti = DISTRIBUZIONE.
Stampa
 
Scheda: 171/178
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Floch, Jean-Marie
Titolo Semiotica marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini
Edizione 6. ed
Pubblicazione Milano : F. Angeli, 2002
Descrizione fisica 278 p. : ill. ; 22cm.
Collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 11
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8820472090, Errato.
Nomi
· [Autore] Floch, Jean-Marie
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo UM10067479

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q)/(1)/522.11 000343623 / 1 v. 11  consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca regionale universitaria di Messina O M B 9823 000306648 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione