Scheda dettagliata Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Soggetti = CONSUMATORI - Comportamento Scheda: 14/18 Livello bibliografico: Monografia Tipo documento: Testo a stampa Autore principale: Percy, Larry Titolo: Pubblicita e psicologia del consumatore / Larry Percy, Arch G. Woodside Pubblicazione: Milano : F. Angeli, c1990 Descrizione fisica: 420 p. ; 22 cm. Collezione: Impresa, comunicazione, mercato ; 4 Titolo uniforme: Advertising and consumer psychology. - Numeri: [ISBN] 882043895X Nomi: [Autore] Percy, Larry [Autore] Woodside, Arch G. Soggetti: Consumatori - Comportamento PUBBLICITA - Aspetti sociali. Classificazione Dewey: 658.8342 (21.) Lingua di pubblicazione: ita Paese di pubblicazione: it Provenienza: IT - IT-000000 Codice identificativo: PAL0020124 Localizzazioni: Biblioteca regionale universitaria di Catania - 2-6,8-11,13-17,19-23,25-46,50,53-59, - 2,4-5,9-10,14,17,21,24,27-28,30,31,37-38,42,44,47-50,53-59, - BCCL. (Q) /(1) /522 - BC 0003435905 N 4 1 v. - A - 20080515 - 20080515 Biblioteca regionale universitaria di Messina - 1 v. - BMO M B 2556 - BM 0002548925 N 1 v. - A - 19911214 - 19911214