Ricerca: Soggetti = AZIENDE - Personale
Stampa
 
Scheda: 54/70
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Palamara, Romilda
Titolo Call center e risorse umane : la gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione / Romilda Palamara, Marcella Campi
Pubblicazione Milano : F. Angeli, 2001
Descrizione fisica 154 p. ; 23 cm.
Collezione Formazione permanente. . Sezione 1, Problemi d'oggi ; 231
Numeri
· [ISBN] 8846429338
· [BNI] 2002-7851
Nomi
· [Autore] Palamara, Romilda
· [Autore] Campi, Marcella
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.812 (21.) GESTIONE DELLE VENDITE. RAPPORTI CON I CLIENTI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo LO10559563

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 2021 000327768 / 1 v . 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione