Ricerca: Nomi = Mirko
Stampa
 
Scheda: 105/126
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Cova, Bernard
Titolo Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera ; con la collaborazione di Gregorio Fuschillo ; prefazione di Maurizio Sala
Edizione 3 ed. aggiornata
Pubblicazione Milano : Gruppo 24 ore, 2012
Descrizione fisica 284 p. : ill. ; 21 cm.
Collezione Marketing e comunicazione ; 17235
Numeri
· [ISBN] 9788863452358
Nomi
· [Autore] Cova, Bernard
· [Autore] Giordano, Alex
· [Autore] Pallera, Mirko
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo LO11412467

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q) /(1) /485.3 000378168 / 1 v. 1-3  consultazione,prestito,fotoriproduzione