Scheda dettagliata Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Collezione = Impresa Scheda: 32/60 Livello bibliografico: Monografia Tipo documento: Testo a stampa Autore principale: Lombardi, Marco <1941- > Titolo: Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicita / Marco Lombardi (a cura di) Edizione: 8. ed Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 2003 Descrizione fisica: 404 p. : ill. ; 23 cm Collezione: Impresa, comunicazione, mercato ; 28 Numeri: [ISBN] 8846468392 Nomi: [Autore] Lombardi, Marco <1941- > Soggetti: PubblicitĂ  Classificazione Dewey: 659.1 (21.) Lingua di pubblicazione: ita Paese di pubblicazione: it Provenienza: IT - IT-000000 Codice identificativo: PAL0211805 Localizzazioni: Biblioteca regionale universitaria di Catania - 2-6,8-11,13-17,19-23,25-46,50,53-59, - 2,4-5,9-10,14,17,21,24,27-28,30,31,37-38,42,44,47-50,53-59, - BCCL. (Q) /(1) /522 - BC 0003436105 I 28 1 v. - A - 20080317 - 20080317