Risultati sintetici Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Collezione = Marketing e comunicazione Risultati: 1-16 di (16) 1. Santangelo, Joe Export management : manuale di internazionalizzazione d'impresa / Joe Santangelo Barrafranca (Enna) : Bonfirraro, 2016 Monografia - Testo a stampa [UBS0007012] 2. Vilardi, Antonello Promomerchandising complementare / Antonello Vilardi Barrafranca : Bonfirraro, 2014 Monografia - Testo a stampa [PAL0271457] 3. Pecchenino, Mauro Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa : strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitivita dell'azienda / Mauro Pecchenino ; Bartolomeo Corsini ; prefazione di Ernesto Auci Monografia - Testo a stampa [BRUM075344] 4. Di Martino, Giorgio Come conoscere il mercato : applicazioni statistiche nelle ricerche di marketing / Giorgio di Martino Milano : Edizioni del Sole 24 ore, 1988 Monografia - Testo a stampa [LO10014102] 5. Vallini, Roberto Parola pubblica : gli uffici stampa degli enti locali / Roberto Vallini, Marino Massaro ; presentazione di Riccardo Triglia ; prefazione di Paolo Pillitteri Milano : Edizioni del Sole 24 ore, 1988 Monografia - Testo a stampa [LO10033920] 6. Cova, Bernard Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera ; con la collaborazione di Gregorio Fuschillo ; prefazione di Maurizio Sala Milano : Gruppo 24 ore, 2012 Monografia - Testo a stampa [LO11412467] 7. Veneziani, Sergio <1948- > Organizzare l'ufficio stampa : nuove regole e nuovi strumenti di comunicazione con i media / Sergio Veneziani ; prefazione di Pierluigi Magnaschi Milano : Il sole-24 ore, 2007 Monografia - Testo a stampa [MOD1371376] 8. Garbagnati, Furio Lei e loro : la comunicazione italiana degli ultimi 30 anni raccontata da 10 protagonisti / Furio Garbagnati ; prefazione di Ferruccio De Bortoli ; con un intervento speciale di Francesco Cossiga Milano : Il sole-24 ore, 2007 Monografia - Testo a stampa [MOD1408108] 9. Ostidich, Daniela Quello che è mio è tuo : il consumo collaborativo e altre forme di consumo relazionale / Daniela Ostidich Milano : Gruppo 24 ore, 2012 Monografia - Testo a stampa [PAR1208447] 10. Vallini, Roberto Da pubblico a pubblico : citta, servizi, comunicazione e comunicatori / Roberto Vallini, Silvio Mattesco ; prefazione di Toni Muzi Falconi ; presentazione di Renzo Santini Milano : Edizioni del Sole 24 ore, [1987] Monografia - Testo a stampa [RAV0172537] 11. Bassat, Luis Il nuovo libro della pubblicità / Luis Bassat, Giancarlo Livraghi Milano : Il sole-24 ore, 2001 Monografia - Testo a stampa [TO00946126] 12. Pecchenino, Mauro Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa : strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda / Mauro Pecchenino, Bartolomeo Corsini ; prefazione di Ernesto Auci Milano : Il sole-24 ore, 2004 Monografia - Testo a stampa [TO01291384] 13. Muzi Falconi, Toni Governare le relazioni : obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche / Toni Muzi Falconi ; prefazione di Andrea Illy ; postfazione di Renato Mannheimer Milano : Il sole-24 ore, 2005 Monografia - Testo a stampa [TO01420222] 14. La comunicazione nelle banche / saggi di Giuseppe Airoldi ... [et al.] Milano : Edizioni del Sole 24 ore, 1987 Monografia - Testo a stampa [MIL0152782] 15. Oliva, Anna Ragazzi, pubblicità! : educazione all'analisi dei messaggi verbali e visivi / Anna Oliva ; prefazione di Gianluigi Falabrino Milano : Edizioni del sole 24 ore, 1988 Monografia - Testo a stampa [RAV0038438] 16. Kotler, Philip Marketing del turismo / Philip Kotler, John R. Bowen, James C. Makens ; edizione italiana a cura di Paolo Bertozzi Milano : McGraw-Hill, [2007] Monografia - Testo a stampa [MOD1401378]