Risultati sintetici Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Collezione = Impresa, comunicazione, mercato Risultati: 1-50 di (60) 1. Haley, Russell I. Segmentazione per vantaggi : principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing / Russell I. Haley Milano : F. Angeli, ©1991 Monografia - Testo a stampa [BVE0005740] 2. Sinclair, John La società dell'immagine : la pubblicità come industria e ideologia / John Sinclair Milano : F. Angeli, ©1991 Monografia - Testo a stampa [BVE0010174] 3. Semprini, Andrea Marche e mondi possibili : un approccio semiotico al marketing della marca / Andrea Semprini Milano : F. Angeli, ©1993 Monografia - Testo a stampa [BVE0041204] 4. Ewen, Stuart Sotto l'immagine niente : la politica dello stile nella società contemporanea / Stuart Ewen Milano : F. Angeli, [1993] Monografia - Testo a stampa [BVE0042770] 5. Vercelloni, Virgilio Comunicare con l'architettura / Virgilio Vercelloni Milano : F. Angeli, [1993] Monografia - Testo a stampa [BVE0043499] 6. Pine, B. Joseph Mass customization : dal prodotto di massa all'industriale su misura : il nuovo paradigma manageriale / Joseph B. Pine II ; introduzione di Giampaolo Fabris Milano : F. Angeli, [1997] Monografia - Testo a stampa [CFI0328235] 7. Floch, Jean-Marie Identità visive : costruire l'identità a partire dai segni / Jean-Marie Floch ; introduzione di Giulia Ceriani Milano : F. Angeli, \\1997! Monografia - Testo a stampa [CFI0329394] 8. Aaker, David A. Brand equity : la gestione del valore della marca / David A. Aaker Milano : F. Angeli, [1997] Monografia - Testo a stampa [CFI0337068] 9. Giordana, Francesco La comunicazione del turismo : tra immagine, immaginario e immaginazione / Francesco Giordana Milano : F. Angeli, °2004] Monografia - Testo a stampa [CFI0581428] 10. Lombardi, Marco <1941- > La strategia in pubblicità : manuale di tecnica multimediale : dai media classici al digitale / Marco Lombardi ; prefazione di Luca Pellegrini Milano : Angeli, 2010 Monografia - Testo a stampa [CFI0746501] 11. Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie Milano : Angeli, 2011- Collezione - U [CFI0774754] 12. Lorenz, Christopher Dimensione design : l'arma vincente della competizione globale / Christopher Lorenz Milano : F. Angeli, ©1990 Monografia - Testo a stampa [LO10027886] 13. Codeluppi, Vanni I consumatori : storia, tendenze, modelli / Vanni Codeluppi Milano : F. Angeli, ©1992 Monografia - Testo a stampa [LO10083646] 14. Moda : regole e rappresentazioni : il cambiamento, il sistema, la comunicazione / Giulia Ceriani, Roberto Grandi (a cura di) Milano : F. Angeli, \1995! Monografia - Testo a stampa [LO10369722] 15. Il dolce tuono : marca e pubblicità nel terzo millennio / Marco Lombardi (a cura di) Milano : F. Angeli, 2000 Monografia - Testo a stampa [LO10534437] 16. Aaker, David A. Brand leadership / David Aaker, Erich Joachimsthaler ; traduzione di Ariela Mortara Milano : F. Angeli, 2001 Monografia - Testo a stampa [LO10546801] 17. Ceriani, Giulia Marketing moving : l'approccio semiotico : analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso / Giulia Ceriani Milano : F. Angeli, 2001 Monografia - Testo a stampa [LO10559102] 18. Polesana, Maria Angela La pubblicità intelligente : l'uso dell'ironia in pubblicità / Maria Angela Polesana Milano : F. Angeli, [2005] Monografia - Testo a stampa [LO11019674] 19. Minestroni, Laura Comprendere il consumo : società e cultura dai classici al postmoderno / Laura Minestroni ; prefazione di Giampaolo Fabris Milano : F. Angeli, [2006] Monografia - Testo a stampa [LO11044448] 20. Codeluppi, Vanni Consumo e comunicazione : merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee / Vanni Codeluppi Milano : F. Angeli, 1991 Monografia - Testo a stampa [MIL0136886] 21. Giaccardi, Chiara I luoghi del quotidiano : pubblicità e costruzione della realtà sociale / Chiara Giaccardi ; prefazione di Francesco Casetti Milano : F. Angeli, [1995] Monografia - Testo a stampa [MIL0246392] 22. Aaker, David A. Management della pubblicita / David A. Aaker, John G. Myers Milano : F. Angeli, c1998 Monografia - Testo a stampa [MIL0409984] 23. Ferraresi, Mauro Il packaging : oggetto e comunicazione / Mauro Ferraresi Milano : F. Angeli, ©1999 Monografia - Testo a stampa [MIL0446028] 24. Micheletti, Michele Critical shopping : consumi individuali e azioni collettive / Michele Micheletti Milano : Angeli, 2010 Monografia - Testo a stampa [MIL0796616] 25. Lombardi, Marco <1941- > La creatività in pubblicità : manuale di linguaggio multimediale : dai mezzi classici al digitale / Marco Lombardi ; prefazione di Gavino Sanna Milano : Angeli, 2010 Monografia - Testo a stampa [MIL0800537] 26. Fornell, Claes Clienti soddisfatti : vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori / Claes Fornell Milano : F. Angeli, 2008 Monografia - Testo a stampa [MOD1513924] 27. Casalegno, Cecilia Advertising : tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra / Cecilia Casalegno Milano : Angeli, 2023 Monografia - Testo a stampa [MOD1754066] 28. Percy, Larry Pubblicita e psicologia del consumatore / Larry Percy, Arch G. Woodside Milano : F. Angeli, c1990 Monografia - Testo a stampa [PAL0020124] 29. Codeluppi, Vanni La pubblicita : guida alla lettura dei messaggi / Vanni Codeluppi Milano : F. Angeli, 2002 Monografia - Testo a stampa [PAL0206654] 30. Lombardi, Marco <1941- > Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicita / Marco Lombardi (a cura di) Milano : F. Angeli, 2003 Monografia - Testo a stampa [PAL0211805] 31. Moda: regole e rappresentazioni : il cambiamento, il sistema, la comunicazione / (a cura di) Giulia Ceriani, Roberto Grandi Milano : F. Angeli, c2003 Monografia - Testo a stampa [PAL0222359] 32. Corrigan, Peter <1955- > La sociologia dei consumi / Peter Corrigan ; introduzione di Ariela Mortara Milano : F. Angeli, 1999 Monografia - Testo a stampa [PUV0410416] 33. Minestroni, Laura Casa dolce casa : storia dello spazio domestico tra pubblicità e società / Laura Minestroni Milano : F. Angeli, [1996] Monografia - Testo a stampa [RAV0271902] 34. Semprini, Andrea Analizzare la comunicazione : come analizzare la pubblicità, le immagini, i media / Andrea Semprini Milano : F. Angeli, [1997] Monografia - Testo a stampa [RAV0296290] 35. Codeluppi, Vanni La pubblicità : guida alla lettura dei messaggi / Vanni Codeluppi Milano : F. Angeli, \1997! Monografia - Testo a stampa [RAV0305451] 36. Codeluppi, Vanni Iperpubblicità : come cambia la pubblicità italiana / Vanni Codeluppi Milano : F. Angeli, [2000] Monografia - Testo a stampa [RAV0681893] 37. Ceriani, Giulia Hot spots e sfere di cristallo : semiotica della tendenza e ricerca strategica / Giulia Ceriani Milano : F. Angeli, [2007] Monografia - Testo a stampa [RAV1573889] 38. Bogart, Leo Strategia in pubblicità : come combinare media e messaggi con mercati e motivazione / Leo Bogart Milano : FrancoAngeli, 1998 Monografia - Testo a stampa [RMS0059143] 39. Ritzer, George L' era dell'iperconsumo : mcdonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi / George Ritzer Milano : F. Angeli, °2003] Monografia - Testo a stampa [RMS1000541] 40. Il dolce tuono : marca e pubblicità nel terzo millennio / a cura di Marco Lombardi Milano : F. Angeli, 2000 Monografia - Testo a stampa [TO00912470] 41. Siri, Giovanni <1946- > La psiche del consumo : consumatori, desiderio e identità / Giovanni Siri Milano : F. Angeli, 2001 Monografia - Testo a stampa [TO00950665] 42. Kapferer, Jean-Noël Re-inventare la marca : potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato? / Jean-Noel Kapferer Milano : F. Angeli, [2002] Monografia - Testo a stampa [TO01164424] 43. Rutelli, Pietro L' impresa intangibile : marketing, comunicazione e internet / Pietro Rutelli ; presentazione di Gianfranco Siri ; introduzione di Francesco Avallone ; contributi di Mario Grasso ... °et al.] Milano : F. Angeli, °2004] Monografia - Testo a stampa [TO01291785] 44. Fabris, Giampaolo Valore e valori della marca : come costruire e gestire una marca di successo / Giampaolo Fabris, Laura Minestroni Milano : F. Angeli, [2004] Monografia - Testo a stampa [TO01316731] 45. Comunicare la responsabilità sociale : teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza / Nicoletta Cerana (a cura di) Milano : F. Angeli, °2004] Monografia - Testo a stampa [TO01324427] 46. Aaker, David A. Strategia di gestione del brand portfolio : creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza / David A. Aaker Milano : F. Angeli, [2004] Monografia - Testo a stampa [TO01350500] 47. Gilmore, James H. Autenticità : ciò che i consumatori vogliono davvero / James H. Gilmore, B. Joseph Pine II Milano : Angeli, 2009 Monografia - Testo a stampa [UAN0160484] 48. La visione strategica : contributi e percorsi per incrementare l'efficacia della pubblicità / Emanuele Gabardi (a cura di) ; scritti di L. Biagini ... [et al.] Milano : F. Angeli, 2002 Monografia - Testo a stampa [UBO1656213] 49. Minestroni, Laura L' alchimia della marca : fenomenologia di un moltiplicatore di valore / Laura Minestroni Milano : F. Angeli, [2002] Monografia - Testo a stampa [UBO1905941] 50. Fabris, Giampaolo Il nuovo consumatore : verso il postmoderno / Giampaolo Fabris Milano : F. Angeli, 2003 Monografia - Testo a stampa [UBO2107507]