Ricerca: Soggetti = Tempo - Percezione
Stampa
 
Scheda: 10/22
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo Time perception in marketing and social research : procedings of the ISIDA Seminar, May 18-20 1994 / edited by Gabriele Morello
Pubblicazione Palermo : ISIDA, stampa 1996
Descrizione fisica 170 p. ; 24 cm
Collezione Study and research series ; 12
Note generali
· Tenuto a Palermo.
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 304.23 (21.) FATTORI INFLUENZANTI IL COMPORTAMENTO SOCIALE. FATTORI GEOGRAFICI, SPAZIALI, TEMPORALI
Lingua di pubblicazione INGLESE
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo CFI0332183

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana LS D.1999. 000601160 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione