Ricerca: Nomi = Pilotti
Stampa
| « precedente |  |
 
Scheda: 4/4
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Tuten, Tracy L.
Titolo Social media marketing : post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso / Tracy L. Tuten, Michael R. Solomon ; edizione italiana a cura di Luciano Pilotti, Alessandra Tedeschi Toschi
Pubblicazione Milano ; Torino : Pearson, 2014
Descrizione fisica XVI, 270 p. : ill. ; 24 cm
Collezione Always learning
Note generali
· In copertina: Codice di accesso a MyLab
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 9788865185025
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8002854678 (23.) GESTIONE GENERALE. Gestione del marketing. Internet
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo USM1951316

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 4451 000370879 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione