Ricerca: Collezione = Impresa
Stampa
 
Scheda: 40/60
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Bogart, Leo
Titolo Strategia in pubblicità : come combinare media e messaggi con mercati e motivazione / Leo Bogart
Edizione 3. ed
Pubblicazione Milano : FrancoAngeli, 1998
Descrizione fisica 551 p. ; 22 cm.
Collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 5
Numeri
· [ISBN] 8820437546
Nomi
· [Autore] Bogart, Leo
Soggetti
Classificazione Dewey
· 659.111 (21.) PUBBLICITA. PIANIFICAZIONE E CONTROLLO
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo RMS0059143

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q) /(1) /522.5 000343611 / 1 v. 2,4-5,9-10,14,17,21,24,27-28,30,31,37-38,42,44,47-50,53-59,  consultazione,prestito,fotoriproduzione