Ricerca: Collezione = Impresa
Stampa
 
Scheda: 32/60
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Lombardi, Marco <1941- >
Titolo Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicita / Marco Lombardi (a cura di)
Edizione 8. ed
Pubblicazione Milano : F. Angeli, 2003
Descrizione fisica 404 p. : ill. ; 23 cm
Collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 28
Numeri
· [ISBN] 8846468392
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 659.1 (21.) PUBBLICITA
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo PAL0211805

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q) /(1) /522.28 000343610 / 1 v. 2,4-5,9-10,14,17,21,24,27-28,30,31,37-38,42,44,47-50,53-59,  consultazione,prestito,fotoriproduzione