Ricerca: Collezione = Impresa
Stampa
 
Scheda: 28/60
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Percy, Larry
Titolo Pubblicita e psicologia del consumatore / Larry Percy, Arch G. Woodside
Pubblicazione Milano : F. Angeli, c1990
Descrizione fisica 420 p. ; 22 cm.
Collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 4
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 882043895X
Nomi
· [Autore] Percy, Larry
· [Autore] Woodside, Arch G.
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8342 (21.) RICERCHE SUL CONSUMATORE. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE (PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE)
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo PAL0020124

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q) /(1) /522.4 000343590 / 1 v. 2,4-5,9-10,14,17,21,24,27-28,30,31,37-38,42,44,47-50,53-59,  consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca regionale universitaria di Messina O M B 2556 000254892 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione