Ricerca: Collezione = Impresa
Stampa
 
Scheda: 2/60
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Haley, Russell I.
Titolo Segmentazione per vantaggi : principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing / Russell I. Haley
Pubblicazione Milano : F. Angeli, ©1991
Descrizione fisica 572 p. : ill. ; 22 cm.
Collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 8
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8820467631
Nomi
· [Autore] Haley, Russell I.
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo BVE0005740

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q)/(1)/522.8 000343593 / 1 v. consultazione,prestito,fotoriproduzione