Ricerca: Collezione = Impresa
Stampa
| |  successivo» | »|
 
Scheda: 1/60
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Casalegno, Cecilia
Titolo Advertising : tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra / Cecilia Casalegno
Pubblicazione Milano : Angeli, 2023
Descrizione fisica 147 p. ; 23 cm
Collezione Impresa, comunicazione, mercato. . Nuova serie ; 40
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 9788835145721
Nomi
· [Autore] Casalegno, Cecilia
Soggetti
Classificazione Dewey
· 659.1014 (23.) PUBBLICITA. Linguaggi e comunicazione
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo MOD1754066

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana M C 0 4995 000771749 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione