Scheda: 7/24
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Colbert, Francois
Titolo Marketing delle arti e della cultura / François Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... \et al.!
Pubblicazione \Milano! : ETAS, 2000
Descrizione fisica XIV, 314 p. ; 22 cm
Collezione Economia della cultura
Note generali
· Trad. di Giulia Agusto.
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8845309797
Nomi
· [Autore] Colbert, Francois
Soggetti
Classificazione Dewey
· 338.477 (21.) MERCI E SERVIZI. LE ARTI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo RAV0704020

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (Q)(1)452.2 000328665 / 1 v. 2,  consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 2031 000327853 / 1 v. ( 3. rist. 2005 ) 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione