Stampa
| |  successivo» | »|
 
Scheda: 1/2
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Kotler, Neil
Titolo Marketing dei musei : obiettivi, traguardi, risorse / Neil Kotler, Philip Kotler ; a cura di Cesare Annibaldi
Pubblicazione Torino : Einaudi, °2004]
Descrizione fisica XXXVIII, 524 p. ; 21 cm
Collezione Biblioteca Einaudi ; 182
Note generali
· Trad. di Lorenza Chiesara.
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8806169947
· [BNI] 2004-5815
Nomi
· [Autore] Kotler, Neil
· [Autore] Kotler, Philip
Soggetti
Classificazione Dewey
· 069 (21.) MUSEOLOGIA
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo TO01295765

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca del Centro Regionale Progettazione e Restauro BCR 069 KOT 000008453 / 1 v. CdR 1 v. CdR  consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca regionale universitaria di Catania CL. (R)/(2)/134 /.182 000352764 / 1 v. 7,8,11,27,38,41,43,47,50,63,71,98-100,106,110,117,123,124.1-2,133,143-144,151,165-167,169,182,190,226-236,  consultazione,prestito,fotoriproduzione