Risultati sintetici Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Soggetti = Pubblicità Risultati: 1-50 di (208) 1. Volli, Ugo Semiotica della pubblicita / Ugo Volli Monografia - Testo a stampa [BRUM074847] 2. Tomasini, Marcello Tecniche e strumenti di valutazione dell'efficacia del messaggio pubblicitario / Marcello Tomasini Palermo : Nuova Ipsa, 1993 Monografia - Testo a stampa [CFI0539500] 3. Garofalo, Marco <1976- > Manuale tecnico pratico per le attività di sponsorizzazione / Marco Garofalo, Mauro Marchionni, Mario Martucci ; a cura di Marco Garofalo ; con un saggio introduttivo di Silvio M. Brondoni Milano : UNICOPLI, 1988 Monografia - Testo a stampa [CFI0141331] 4. Vecchia, Marco Hapù : manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria / Marco Vecchia Milano : Lupetti, [2003] Monografia - Testo a stampa [MOD0803576] 5. Vaillant, Philippe G. La pubblicita sul punto di vendita / Philippe G. Vaillant Milano : F. Angeli, 1995 Monografia - Testo a stampa [PAL0110954] 6. Filmselezione '88. Spotitalia. Printitalia : catalogo 1988 Roma : SIPI, stampa 1988 Monografia - Testo a stampa [PAL0134095] 7. Day, Barry E questa la chiamate creativita? / Barry Day Milano : Lupetti, c1987 Monografia - Testo a stampa [RAV0172298] 8. Di Maio, Ninfa La transcreation : definizioni e applicazioni della traduzione creativa con particolare riferimento al commercial advertising / Ninfa Di Maio Palermo : Progetto accademia, 2018 Monografia - Testo a stampa [RMB0802941] 9. Morelli, Alfredo Pubblicitare necesse / Alfredo Morelli Milano : F. Angeli, [1968?] Monografia - Testo a stampa [SBL0070495] 10. Romano, Dario F. Immagine, marketing e comunicazione / di Dario Romano Bologna : Il Mulino, [1988] Monografia - Testo a stampa [TSA0261047] 11. Pirella, Emanuele Il Copywriter : Mestiere d'Arte / Emanuele Pirella Milano : Il Saggiatore, ©2001 ; Verderio Inferiore : Arti Grafiche Bertoni, 2002 Monografia - Testo a stampa [UBO1620544] 12. Porta, Antonio <1935-1989> Lo specchio della seduzione : l'arte della pubblicità / Antonio Porta Milano : Lupetti, [2003] Monografia - Testo a stampa [UBO2348750] 13. Manconi, Lorenzo La pubblicità / Lorenzo Manconi Milano : A. Vallardi, 1956 Monografia - Testo a stampa [VIA0001162] 14. Pubblicità : teorie e tecniche / a cura di Mauro Ferraresi Roma : Carocci, 2017 Monografia - Testo a stampa [LO11667514] 15. Testa, Annamaria La parola immaginata / Annamaria Testa Parma : Pratiche, stampa 1996 Monografia - Testo a stampa [PAL0155807] 16. Sinclair, John La società dell'immagine : la pubblicità come industria e ideologia / John Sinclair Milano : F. Angeli, ©1991 Monografia - Testo a stampa [BVE0010174] 17. Lombardi, Marco <1941- > La strategia in pubblicità : manuale di tecnica multimediale : dai media classici al digitale / Marco Lombardi ; prefazione di Luca Pellegrini Milano : Angeli, 2010 Monografia - Testo a stampa [CFI0746501] 18. Aaker, David A. Management della pubblicita / David A. Aaker, John G. Myers Milano : F. Angeli, c1998 Monografia - Testo a stampa [MIL0409984] 19. Lombardi, Marco <1941- > Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicita / Marco Lombardi (a cura di) Milano : F. Angeli, 2003 Monografia - Testo a stampa [PAL0211805] 20. Bogart, Leo Strategia in pubblicità : come combinare media e messaggi con mercati e motivazione / Leo Bogart Milano : FrancoAngeli, 1998 Monografia - Testo a stampa [RMS0059143] 21. Attanasio, Franco La pubblicità oggi : metodi e tecniche / Franco Attanasio Milano : Franco Angeli, c1998 Monografia - Testo a stampa [TO01361669] 22. Fabris, Giampaolo La pubblicita, teorie e prassi / Giampaolo Fabris Milano : Franco Angeli, c1997 Monografia - Testo a stampa [UFI0275166] 23. La sfida della pubblicità / Vanni Codeluppi (a cura di) ; con testi di Horkheimer ... [et al.] Milano : F. Angeli, [1995] Monografia - Testo a stampa [BVE0064127] 24. Comunicazione, relazione, profitto : la comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà / a cura di Marzio Bonferroni ; con la collaborazione di Luca Borghi ... °et al.] Milano : Il sole-24 ore, 2002 Monografia - Testo a stampa [RMS0157900] 25. Lehmann, Enrico R. Le professioni della pubblicità / Enrico R. Lehmann Roma : Carocci, 2001 Monografia - Testo a stampa [LO10565672] 26. Dayan, Armand La publicité / Armand Dayan. 9. éd. mise a jour Paris : Presses universitaires de France, 2003 Monografia - Testo a stampa [PAL0200248] 27. Testa, Annamaria La pubblicità / Annamaria Testa Bologna : Il mulino, 2004 Monografia - Testo a stampa [RAV1193195] 28. L' anima del commercio : la pubblicità: informazione o altro? / a cura di Jader Jacobelli Roma ; Bari : Laterza, 1994 Monografia - Testo a stampa [UMC0982013] 29. Ceserani, Gian Paolo I persuasori disarmati / Gian Paolo Ceserani ; prefazione di Franco Ferrarotti Bari : Laterza, 1975 Monografia - Testo a stampa [UPG0008989] 30. Copland, B. D. Lo studio del valore d'attenzione in pubblicita / B.D. Copland ; edizione italiana a cura di Gilberto Valentini Milano : F. Angeli, 1968 Monografia - Testo a stampa [SBL0091385] 31. Volli, Ugo Semiotica della pubblicità / Ugo Volli Roma [etc.] : GLF editori Laterza, 2003 Monografia - Testo a stampa [MIL0586600] 32. Anteri, Chiara Pubblicita e fumetto : semiotica e strategia pubblicitaria / Chiara Anteri Monografia - Testo a stampa [BRUM078211] 33. Prodotti turistici : otto casi di comunicazione turistica / Emanuele Gabardi (a cura di) ; postfazione di Nicolò Costa Milano : F. Angeli, [2005] Monografia - Testo a stampa [CFI0636235] 34. Il planning strategico in pubblicità / Alan Cooper (a cura di) ; [edizione italiana a cura di Emanuele Gabardi] Milano : F. Angeli, 2000 Monografia - Testo a stampa [LO10532501] 35. Cattaneo, Ketto Pubblicità e propaganda : divagazioni a modo mio / Ketto Cattaneo Clusone : Ferrari, 1996 Monografia - Testo a stampa [LO11355263] 36. Farsaci, Francesco Considerazioni su taluni aspetti organizzativi dell'agenzia di pubblicita : con un caso concreto di esercitazione / Francesco Farsaci Villa S.Giovanni : Grafica Meridionale, stampa 1989 Monografia - Testo a stampa [PAL0088030] 37. Rossetti, Maria Concetta Il diritto di accesso ai documenti amministrativi / Maria Concetta Rossetti Messina : A. Sfameni, 1998 Monografia - Testo a stampa [PAL0147721] 38. Brancati, Daniela Pubblicita competitiva / Daniela Brancati [Assago] : IPSOA, Scuola d'impresa, [1986] Monografia - Testo a stampa [PAL0085112] 39. D'Alessio, Manuela Pubblicità : distruzioni per l'uso / Manuela D'Alessio Roma : Comunicazione italiana, stampa 2004 Monografia - Testo a stampa [BVE0382115] 40. Mediastars advertising + packaging annual 2000 Milano : Mediastars, [2000?] Monografia - Testo a stampa [PAL0184529] 41. Criscuoli, Giovanni La reclame non obbiettiva come mezzo di inganno nella formazione dei contratti / Giovanni Criscuoli Palermo : IRES, 1967 Monografia - Testo a stampa [PAL0130546] 42. Pubblicità domani : quindicinale della pubblicità e della comunicazione / a cura dell'Associazione giovani pubblicitari Milano : \s. n.!, 1972- Periodico - Testo a stampa [CFI0398912] 43. Tizian, Franco Comunicare : elementi di tecnica di comunicazione d'impresa / Franco Tizian Bologna : Zanichelli, c1999 Monografia - Testo a stampa [UBO1150918] 44. Puggelli, Francesca Romana L' occulto del linguaggio : psicologia della pubblicità / Francesca Romana Puggelli ; presentazione di Assunto Quadrio Aristarchi ; introduzione di Beniamino Stumpo Milano : F. Angeli, [2000] Monografia - Testo a stampa [PAL0170039] 45. L' anima del commercio : quotidiano esclusivo per la reclame Catania : Tip. Fichera, 1921- Periodico - Testo a stampa [CFI0370540] 46. De Liso, Geppi Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative / Geppi De Liso ; con un'antologia di autori vari Milano : F. Angeli, 2002 Monografia - Testo a stampa [MIL0573856] 47. 35 anni di pubblicità progresso per sempre presente Bologna : Moruzzi's Group Editore, [2006! Monografia - Testo a stampa [USM1637790] 48. Zurzolo, Giorgio Il servizio pubblicità immobiliare : i principi, le norme, l'organizzazione, gli atti : facile approccio alla pubblicità immobiliare nel Sistema trascrizione / Giorgio Zurzolo Messina : Antonello da Messina, 2009 Monografia - Testo a stampa [PAL0220208] 49. I temi e i protagonisti Roma : Sipi, stampa 1988 Monografia - Testo a stampa [CFI0143729] 50. Martellini, Maria Il mercato della pubblicità sulla stampa : i quotidiani / Maria Martellini [Milano] : Giuffrè, 1984 Monografia - Testo a stampa [CFI0011190]