Risultati sintetici Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Soggetti = Pubblicità >> Biblioteca = Biblioteca regionale universitaria di Messina >> Paese = italia >> Livello bibliografico = monografia Risultati: 1-50 di (74) 1. Vaillant, Philippe G. La pubblicita sul punto di vendita / Philippe G. Vaillant Milano : F. Angeli, 1995 Monografia - Testo a stampa [PAL0110954] 2. Pirella, Emanuele Il Copywriter : Mestiere d'Arte / Emanuele Pirella Milano : Il Saggiatore, ©2001 ; Verderio Inferiore : Arti Grafiche Bertoni, 2002 Monografia - Testo a stampa [UBO1620544] 3. Porta, Antonio <1935-1989> Lo specchio della seduzione : l'arte della pubblicità / Antonio Porta Milano : Lupetti, [2003] Monografia - Testo a stampa [UBO2348750] 4. Attanasio, Franco La pubblicità oggi : metodi e tecniche / Franco Attanasio Milano : Franco Angeli, c1998 Monografia - Testo a stampa [TO01361669] 5. Comunicazione, relazione, profitto : la comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà / a cura di Marzio Bonferroni ; con la collaborazione di Luca Borghi ... °et al.] Milano : Il sole-24 ore, 2002 Monografia - Testo a stampa [RMS0157900] 6. Lehmann, Enrico R. Le professioni della pubblicità / Enrico R. Lehmann Roma : Carocci, 2001 Monografia - Testo a stampa [LO10565672] 7. L' anima del commercio : la pubblicità: informazione o altro? / a cura di Jader Jacobelli Roma ; Bari : Laterza, 1994 Monografia - Testo a stampa [UMC0982013] 8. Il planning strategico in pubblicità / Alan Cooper (a cura di) ; [edizione italiana a cura di Emanuele Gabardi] Milano : F. Angeli, 2000 Monografia - Testo a stampa [LO10532501] 9. Farsaci, Francesco Considerazioni su taluni aspetti organizzativi dell'agenzia di pubblicita : con un caso concreto di esercitazione / Francesco Farsaci Villa S.Giovanni : Grafica Meridionale, stampa 1989 Monografia - Testo a stampa [PAL0088030] 10. Brancati, Daniela Pubblicita competitiva / Daniela Brancati [Assago] : IPSOA, Scuola d'impresa, [1986] Monografia - Testo a stampa [PAL0085112] 11. D'Alessio, Manuela Pubblicità : distruzioni per l'uso / Manuela D'Alessio Roma : Comunicazione italiana, stampa 2004 Monografia - Testo a stampa [BVE0382115] 12. De Liso, Geppi Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative / Geppi De Liso ; con un'antologia di autori vari Milano : F. Angeli, 2002 Monografia - Testo a stampa [MIL0573856] 13. Conrad, Jon J. Fare spot : come produrre un telecomunicato pubblicitario / Jon J. Conrad Milano : Lupetti, c1986 Monografia - Testo a stampa [MIL0000530] 14. Peverini, Paolo Unconventional : valori, testi, pratiche della pubblicità sociale / Paolo Peverini, Marica Spalletta Roma : Meltemi, 2009 Monografia - Testo a stampa [UBO3691685] 15. Codeluppi, Vanni La società pubblicitaria : consumo, mass media, ipermodernità / Vanni Codeluppi Genova : Costa & Nolan, [1996] Monografia - Testo a stampa [RAV0270129] 16. Il linguaggio della pubblicità / Franco Bellino ... [et al.] Milano : Mursia, ©1991 Monografia - Testo a stampa [CFI0182260] 17. Peverini, Paolo Social Guerrilla : semiotica della comunicazione non convenzionale / Paolo Peverini Roma : LUISS Universtiy press, 2014 Monografia - Testo a stampa [UBO4118084] 18. La pubblicita : figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza / introduzione di Giorgio Bernini ; a cura di Cesare Vaccà Milano : EGEA, ©1992 Monografia - Testo a stampa [MIL0157200] 19. Traini, Stefano Semiotica della comunicazione pubblicitaria : discorsi, marche, pratiche, consumi / Stefano Traini Milano : Bompiani, 2008 Monografia - Testo a stampa [RAV1677129] 20. Il dolce tuono : marca e pubblicità nel terzo millennio / Marco Lombardi (a cura di) Milano : F. Angeli, 2000 Monografia - Testo a stampa [LO10534437] 21. Codeluppi, Vanni La pubblicita : guida alla lettura dei messaggi / Vanni Codeluppi Milano : F. Angeli, 2002 Monografia - Testo a stampa [PAL0206654] 22. I persuasori non occulti / a cura di Fausto Colombo ; interventi di Gianfranco Bettetini ... [et al.! Milano : Lupetti & Co., ©1989 Monografia - Testo a stampa [RAV0085943] 23. Le fantaparole : il linguaggio della pubblicità : antologia / con scritti di M. L. Altieri Biagi ... [et al.] ; Massimo Baldini (a cura di) Roma : Armando, [1987] Monografia - Testo a stampa [CFI0115979] 24. Rossetti, Maria Concetta Il diritto di accesso ai documenti amministrativi / Maria Concetta Rossetti Messina : A. Sfameni, 1998 Monografia - Testo a stampa [PAL0147721] 25. Zurzolo, Giorgio Il servizio pubblicità immobiliare : i principi, le norme, l'organizzazione, gli atti : facile approccio alla pubblicità immobiliare nel Sistema trascrizione / Giorgio Zurzolo Messina : Antonello da Messina, 2009 Monografia - Testo a stampa [PAL0220208] 26. Fusi, Maurizio I contratti della pubblicità / Maurizio Fusi Torino : UTET, c1999 Monografia - Testo a stampa [RMG0030962] 27. L' accesso ai documenti amministrativi / a cura di Gregorio Arena ; con scritti di Gregorio Arena ... °et al.! Bologna : Il mulino, °1991! Monografia - Testo a stampa [MIL0124586] 28. Frontori, Laura Il mercato dei segni : consumi e comunicazione pubblicitaria / Laura Frontori Milano : Cortina, c1986, stampa 1988 Monografia - Testo a stampa [MIL0072309] 29. Falabrino, Gian Luigi Pubblicità serva padrona : protagonisti, strategie e battaglie del mercato italiano / Gian Luigi Falabrino Milano : Il sole-24 ore, 1989 Monografia - Testo a stampa [CFI0188614] 30. Gianaria, Fulvio Giudici e telecamere : il processo come spettacolo / Fulvio Gianaria e Alberto Mittone Torino : Einaudi, [1994] Monografia - Testo a stampa [LO10355115] 31. Taplin, Walter La pubblicità / di Walter Taplin ; a cura di Orio Peduzzi Milano : G. Feltrinelli, 1961 Monografia - Testo a stampa [SBL0247734] 32. Italia, Vittorio L' accesso ai documenti amministrativi : Regolamento 27 giugno 1992, n. 352 / Vittorio Italia Milano : A. Giuffrè, 1992 Monografia - Testo a stampa [CFI0217325] 33. Dal prodotto alla pubblicità, le leggi : raccolta sistematica della normativa italiana e comunitaria per la comunicazione d'impresa / a cura di Fiammetta Malangoli e Riccardo Lamonaca Genova : Erga, [1992?] Monografia - Testo a stampa [PAL0046039] 34. Del Giudice, Gaetano Comunicazione pubblicitaria e terza età : per una riflessione sul tema dell'efficacia / Gaetano Del Giudice Roma : Anicia, ©2004 Monografia - Testo a stampa [BVE0369647] 35. Bellomia, Salvatore <1949- > Il diritto di accesso ai documenti amministrativi e i suoi limiti / Salvatore Bellomia Milano : Giuffrè, 2000 Monografia - Testo a stampa [TO00918756] 36. Fondazione Pirelli Una musa tra le ruote : Pirelli : un secolo di arte al servizio del prodotto / un progetto di Fondazione Pirelli ; a cura di Giovanna Ginex Mantova : Corraini, 2015 Monografia - Testo a stampa [LO11576260] 37. Mazzarolli, Ludovico A. L' accesso ai documenti della pubblica amministrazione : profili sostanziali / Ludovico A. Mazzarolli Padova : CEDAM, 1998 Monografia - Testo a stampa [UFI0296458] 38. Balassone, Stefano <1943- > Corsari e nobiluomini : la pubblicità in Italia / Stefano Balassone, Angelo Guglielmi Bologna : Il mulino , [1987] Monografia - Testo a stampa [CFI0113453] 39. L' invasione degli spots : pubblicità: governo o anarchia? / a cura di Luciano Pallagrosi, Tullio Giovannini e Alessandro Aschelter Bari : Dedalo, [1986] Monografia - Testo a stampa [RAV0023203] 40. Il diritto di accesso ai documenti amministrativi / Maria Grazia Graziani Salerno : C.E.D., stampa 1998 Monografia - Testo a stampa [PAL0192027] 41. D'Alessio, Maria Maneggiare con cura : i bambini e la pubblicità / Maria D'Alessio, Fiorenzo Laghi Roma : Magi, 2006 Monografia - Testo a stampa [LO11049198] 42. Viganò, Dario Edoardo Chiesa e pubblicità : storia e analisi degli spot 8 x 1000 / Dario E. Viganò Soveria Mannelli : Rubbettino, 2011 Monografia - Testo a stampa [RCA0673410] 43. Miletto, Roberto I bambini e la pubblicità : come rendere educativo il messaggio pubblicitario / Roberto Miletto, Alessandra Bellotti ; con la collaborazione di Maria Rosa Fucci, Maria Grazia Metelli, Maria Di Falco Roma : Armando, \2003! Monografia - Testo a stampa [UBO2142762] 44. Appiano, Ave Manuale di immagine : intelligenza percettiva, creatività progetto / Ave Appiano Roma : Meltemi, 2000 Monografia - Testo a stampa [CFI0517474] 45. Semprini, Andrea Analizzare la comunicazione : come analizzare la pubblicità, le immagini, i media / Andrea Semprini Milano : F. Angeli, 2004 Monografia - Testo a stampa [UFE0440335] 46. Lo specchio dell'altra : donne fra realta e pubblicita Milano : Assessorato alla cultura, [1993?] Monografia - Testo a stampa [PAL0135708] 47. Dreams: i sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva / a cura di Gianni Canova Milano : Bruno Mondadori, c2004 Monografia - Testo a stampa [PAR0713985] 48. Brigida, Franco Media e pubblicità in Italia / Franco Brigida, Paolo Baudi di Vesme, Laura Francia Milano : F. Angeli, 2003 Monografia - Testo a stampa [UBO2617981] 49. Gianfreda, Giuseppina Pubblicità e teorie economiche / Giuseppina Gianfreda ; prefazione di Antonio Martino Soveria Mannelli [etc.] : Rubbettino, 1995 Monografia - Testo a stampa [CFI0313514] 50. Percy, Larry Pubblicita e psicologia del consumatore / Larry Percy, Arch G. Woodside Milano : F. Angeli, c1990 Monografia - Testo a stampa [PAL0020124]