Risultati sintetici Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Soggetti = Pubblicità >> Codice Dewey = 659.111 >> Luogo di pubblicazione = milano Risultati: 1-6 di (6) 1. Garofalo, Marco <1976- > Manuale tecnico pratico per le attività di sponsorizzazione / Marco Garofalo, Mauro Marchionni, Mario Martucci ; a cura di Marco Garofalo ; con un saggio introduttivo di Silvio M. Brondoni Milano : UNICOPLI, 1988 Monografia - Testo a stampa [CFI0141331] 2. Vaillant, Philippe G. La pubblicita sul punto di vendita / Philippe G. Vaillant Milano : F. Angeli, 1995 Monografia - Testo a stampa [PAL0110954] 3. Lombardi, Marco <1941- > La strategia in pubblicità : manuale di tecnica multimediale : dai media classici al digitale / Marco Lombardi ; prefazione di Luca Pellegrini Milano : Angeli, 2010 Monografia - Testo a stampa [CFI0746501] 4. Bogart, Leo Strategia in pubblicità : come combinare media e messaggi con mercati e motivazione / Leo Bogart Milano : FrancoAngeli, 1998 Monografia - Testo a stampa [RMS0059143] 5. Comunicazione, relazione, profitto : la comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà / a cura di Marzio Bonferroni ; con la collaborazione di Luca Borghi ... °et al.] Milano : Il sole-24 ore, 2002 Monografia - Testo a stampa [RMS0157900] 6. Il planning strategico in pubblicità / Alan Cooper (a cura di) ; [edizione italiana a cura di Emanuele Gabardi] Milano : F. Angeli, 2000 Monografia - Testo a stampa [LO10532501]