Ricerca: Collezione = Strumenti » Luogo di pubblicazione = roma
Stampa
 
Scheda: 74/132
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Dall'Ara, Giancarlo <1951- >
Titolo Il marketing passaparola nel turismo : stimolare e promuovere le tecniche di gestione del passaparola positivo / di Giancarlo Dall'Ara
Pubblicazione Roma : Agra, stampa 2005
Descrizione fisica 105 p. ; 22 cm
Collezione Idee & strumenti per il marketing
Note generali
· Contiene: appendice.
Numeri
· [ISBN] 8886850638
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 338.47910688 (21.) BENI E SERVIZI. TURISMO. MARKETING
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo LO10926930

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 2037 000327862 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione