Ricerca: Collezione = testi » Lingua = italiano » Anno di pubblicazione = 1996
Stampa
 
Scheda: 6/113
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Codeluppi, Vanni
Titolo La società pubblicitaria : consumo, mass media, ipermodernità / Vanni Codeluppi
Pubblicazione Genova : Costa & Nolan, [1996]
Descrizione fisica 77 p. ; 17 cm.
Collezione Pre.testi
Numeri
· [ISBN] 8876482229
Nomi
· [Autore] Codeluppi, Vanni
Soggetti
Classificazione Dewey
· 302.23 (21.) INTERAZIONE SOCIALE. COMUNICAZIONE. MEDIA (MEZZI DI COMUNICAZIONE)
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo RAV0270129

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina O M A 2465 000299513 / 1 v. [presente in loco] 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione