Ricerca: Soggetti = Pubblicità » Paese = italia » Luogo di pubblicazione = milano
Stampa
 
Scheda: 35/93
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Frontori, Laura
Titolo Il mercato dei segni : consumi e comunicazione pubblicitaria / Laura Frontori
Pubblicazione Milano : Cortina, c1986 (stampa 1988)
Descrizione fisica XV, 186 p. : [4] pagine di tav. ; 21 cm.
Collezione Collana di psicologia ; 8
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8870780406
Nomi
· [Autore] Frontori, Laura
Soggetti
Classificazione Dewey
· 659.1019 (21.) PUBBLICITA. PRINCIPI PSICOLOGICI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo MIL0072309

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina N S A 7520 000232872 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca centrale della Regione siciliana 3 13.C.271. 000522230 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione