Scheda dettagliata Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Codice Classificazione Dewey = 658.8 Scheda: 29/90 Livello bibliografico: Monografia Tipo documento: Testo a stampa Autore principale: Cova, Bernard Titolo: Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera ; con la collaborazione di Gregorio Fuschillo ; prefazione di Maurizio Sala Edizione: 3 ed. aggiornata Pubblicazione: Milano : Gruppo 24 ore, 2012 Descrizione fisica: 284 p. : ill. ; 21 cm. Collezione: Marketing e comunicazione ; 17235 Numeri: [ISBN] 9788863452358 Nomi: [Autore] Cova, Bernard [Autore] Giordano, Alex [Autore] Pallera, Mirko Fuschillo, Gregorio Sala, Maurizio <1956- > Soggetti: Marketing Classificazione Dewey: 658.8 (21.) Lingua di pubblicazione: ita Paese di pubblicazione: it Provenienza: IT - IT-000000 Codice identificativo: LO11412467 Localizzazioni: Biblioteca regionale universitaria di Catania - collana non numerata - 1-3 - BCCL. (Q) /(1) /485 - BC 0003781685 N 3 1 v. - A - 20121113 - 20121113