Scheda dettagliata Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Soggetti = Pubblicità >> Paese = italia Scheda: 28/161 Livello bibliografico: Monografia Tipo documento: Testo a stampa Titolo: Il planning strategico in pubblicitĂ  / Alan Cooper (a cura di) ; [edizione italiana a cura di Emanuele Gabardi] Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 2000 Descrizione fisica: 281 p. : ill. ; 23 cm Collezione: TP / Associazione italiana pubblicitari professionisti ; 1 Note generali: Trad. di Romano Gasperoni, rev. di E. Gabardi. Titolo uniforme: How to plan advertising., : How to plan advertising. Numeri: [ISBN] 8846421116 Nomi: Cooper, Alan Gabardi, Emanuele Soggetti: PUBBLICITA - Pianificazione. Classificazione Dewey: 659.111 (21.) Lingua di pubblicazione: ita Paese di pubblicazione: it Provenienza: IT - IT-000000 Codice identificativo: LO10532501 Localizzazioni: Biblioteca regionale universitaria di Messina - 3 v. - 1 v. - BMM M B 327 - BM 0003160495 N 1 v. - A - 19030108 - 19030108