Ricerca: Soggetti = Arte » Anno di pubblicazione = 2001
Stampa
 
Scheda: 21/134
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Spranzi, Aldo
Titolo L' innovazione nel marketing dell'arte : un caso paradigmatico di economia dell'innovazione / Aldo Spranzi
Pubblicazione Verona : CUEIM, 2001
Descrizione fisica V, 309 p. : ill. ; 24 cm.
Supplemento di
Fa parte di Sinergie. Rapporti di ricerca
Nomi
· [Autore] Spranzi, Aldo
Soggetti
Classificazione Dewey
· 338.477 (21.) MERCI E SERVIZI. LE ARTI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo MIL0505337

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 1268 000323613 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca centrale della Regione siciliana 3 35.F.246. 000645303 / 1 v.   solo consultazione