Ricerca: Soggetti = Pubblicità » Paese = italia » Livello bibliografico = monografia
Stampa
 
Scheda: 2/200
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Tomasini, Marcello
Titolo Tecniche e strumenti di valutazione dell'efficacia del messaggio pubblicitario / Marcello Tomasini
Pubblicazione Palermo : Nuova Ipsa, 1993
Descrizione fisica 107 c. ; 30 cm
Note generali
· Il verso delle c. e bianco.
Numeri
· [ISBN] 8876761985
Nomi
· [Autore] Tomasini, Marcello
Soggetti
Classificazione Dewey
· 659.111 (21.) PUBBLICITA. PIANIFICAZIONE E CONTROLLO
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo CFI0539500

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana LS E.2092. 000639832 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione