Ricerca: Collezione = Formazione permanente
Stampa
 
Scheda: 19/145
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Fraser-Robinson, John
Titolo Total quality marketing : cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità / J. Fraser-Robinson ; in collaborazione con Pip Mosscrop
Pubblicazione Milano : F. Angeli, ©1992
Descrizione fisica 285 p. ; 22 cm.
Collezione Formazione permanente. . Sez. 2, Nuove tecniche ; 41
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8820472899
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 380.1 (21.) COMMERCIO
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo LO10073278

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana 3 25.D.97. 000559528 / 1 v. 1 v.  Non disponibile