Ricerca: Nomi = Grandi
Stampa
| « precedente |  |
 
Scheda: 16/16
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Grandi, Roberto <1946- >
Titolo I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Edizione 2. ed. riv. e ampliata dall'autore
Pubblicazione Milano : Lupetti, ©1994
Descrizione fisica 349 p. ; 23 cm.
Collezione Comunicazione e consumo
Numeri
· [ISBN] 8885838766
· [BNI] 96-169s
Nomi
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo VIA0047646

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca Comunale "Francesco Scaduto" Bagheria CDD 302.2 GRA 000053002 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione