Ricerca: Collezione = Strumenti di analisi
Stampa
 
Scheda: 13/23
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo Il call center nelle amministrazioni pubbliche : migliorare la gestione dei contatti con i cittadini e con le imprese / a cura di Thomas Schael, Gloria Sciarra e Angelo Tanese
Pubblicazione Soveria Mannelli : Rubbettino, °2003!
Descrizione fisica 196 p. ; 24 cm : ill
Collezione Analisi e strumenti per l'innovazione.. I manuali
Note generali
· In testa al front.: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica, Ufficio per l'innovazione delle pubbliche amministrazioni.
Numeri
· [ISBN] 8849806027
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 352.384 (21.) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA. GESTIONE DELLE INFORMAZIONI. COMUNICAZIONE NELLA GESTIONE
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo RMG0108992

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca Centro regionale per l'inventario, catalogazione e la documentazione CDD 352.384 CALCNA 000009884 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione