Ricerca: Collezione = Strumenti di analisi
Stampa
 
Scheda: 12/23
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualità percepita dai cittadini / a cura di Angelo Tanese, Giuseppe Negro, Annalisa Gramigna
Edizione 2. edizione
Pubblicazione Soveria Mannelli : Rubbettino, [2003]
Descrizione fisica 298 p. ; 24 cm
Collezione Analisi e strumenti per l'innovazione.. I manuali
Note generali
· In testa al front.: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica, Ufficio per l'innovazione delle pubbliche amministrazioni.
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8849806019
Nomi
· [Curatore] Tanese, Angelo
· [Curatore] Negro, Giuseppe
· [Curatore] Gramigna, Annalisa
Soggetti
Classificazione Dewey
· 352.3572140945 (21.) Amministrazione pubblica. Controllo di qualita. Amministrazione locale. Italia
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo RMG0108982

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 2961 000338402 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione