Ricerca: Titolo uniforme = Challenge. -
Stampa
 
Scheda: 11/32
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Quelch, John A.
Titolo Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Pubblicazione Milano : Etaslibri, 1990
Descrizione fisica 398 p. ; 25 cm.
Collezione Gestione d'impresa. . Marketing e vendite
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8845304205
Nomi
· [Autore] Quelch, John A.
· [Autore] Buzzell, Robert D.
· [Autore] Salama, Eric R.
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo BVE0009718

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca comunale "G. Falcone" Belmonte Mezzagno SALA I 658 LII/E3 000001757 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione
Biblioteca regionale universitaria di Messina O M C 2426 000290255 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione