Scheda: 9/191
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo Percezione del tempo nel marketing e nelle ricerche sociali : atti del seminario ISIDA, 18-20 maggio 1994 / a cura di Gabriele Morello
Pubblicazione Palermo : F. Orlando : ISIDA, stampa 1996
Descrizione fisica 182 p. ; 24 cm
Collezione Collana di studi e ricerche ; 12
Note generali
· Tenuto a Palermo.
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 304.23 (21.) FATTORI INFLUENZANTI IL COMPORTAMENTO SOCIALE. FATTORI GEOGRAFICI, SPAZIALI, TEMPORALI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo PAL0140764

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana LS D.2000. 000601445 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione