Scheda dettagliata Catalogo del Polo Regionale di Sicilia Ricerca: Collezione = Università >> Editore = vita e pensiero Scheda: 6/419 Livello bibliografico: Monografia Tipo documento: Testo a stampa Autore principale: Lagioni, Iginio Titolo: Il marketing dei beni industriali : principi, ricerche, strategie / Iginio Lagioni Pubblicazione: Milano : Vita e pensiero, 1967 Descrizione fisica: VII, 246 p., [2] c. di tav. ripieg. ; 22 cm. Collezione: Pubblicazioni dell'Università cattolica del Sacro Cuore. -. Saggi e ricerche, ser. 3.. Pubblicazioni dell'Universita cattolica del Sacro Cuore. Saggi e ricerche, ser. 3. Scienze economiche, politiche e sociali ; 2 Numeri: [BNI] IT 68548 Nomi: [Autore] Lagioni, Iginio Lingua di pubblicazione: ita Paese di pubblicazione: it Provenienza: IT - IT-000000 Codice identificativo: SBL0070494 Localizzazioni: Biblioteca centrale della Regione siciliana - v. 2; - BPCOLL. 407 0002 - BP 0004074625 B 1 v. - A - 20140923 - 20140923