Ricerca: Titoli collegati = Economia. » Editore = f. angeli
Stampa
 
Scheda: 174/187
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Pubblicazione Milano : F. Angeli, ©2002
Descrizione fisica 202 p. ; 23 cm.
Collezione Economia e politica industriale ; 211
Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing
Numeri
· [ISBN] 884644180X
Nomi
· Guido, Gianluigi , curatore
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo TO01139622

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina M M B 1162 000323018 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione