Ricerca: Collezione = Manuali » Lingua = italiano » Luogo di pubblicazione = roma » Collezione = manuali universitari
Stampa
 
Scheda: 16/102
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Titolo Marketing : mercati, prodotti e relazioni / a cura di Roberto Grandinetti
Pubblicazione Roma : Carocci, 2008
Descrizione fisica 444 p. ; 24 cm.
Collezione Manuali universitari ; 48
Numeri
· [ISBN] 9788843044245
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 658.8 (21.) GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) DI BENI E SERVIZI
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo MOD1443629

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana 3 49.D.48. 000668393 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione