Ricerca: Collezione = Strumenti » Editore = f. angeli » Collezione = strumenti per l'indagine sociale
Stampa
| |  |
 
Scheda: 1/3
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Hoinville, Gerald
Titolo Come fare i sondaggi : guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative / Gerald Hoinville, Roger Jowell ; in collaborazione con Colin Airey ... [et al.]
Pubblicazione Milano : F. Angeli, ©1986
Descrizione fisica 285 p. ; 22 cm
Collezione Strumenti per l'indagine sociale ; 4
Note generali
· Trad. di Giorgio Colorni, Luigi Penati.
Titolo uniforme
Numeri
· [BNI] 89-2556
Nomi
· [Autore] Hoinville, Gerald
· [Autore] Jowell, Roger
Soggetti
Classificazione Dewey
· 300.723 (21.) SCIENZE SOCIALI. RICERCA DESCRITTIVA
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo CFI0026625

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca regionale universitaria di Messina N S B 997 000234341 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione







Scheda: 2/3
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Santarelli, Ulderico
Titolo Un campione: di quanti casi? : guida pratica al progetto ottimale di ricerche e controlli campionari / Ulderico Santarelli
Pubblicazione Milano : F. Angeli, 1982
Descrizione fisica 176 p. ; 22 cm.
Collezione Strumenti per l'indagine sociale ; 3
Nomi
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo LIA0217175

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca comunale di Partinico II VI D 129 MOD 000006937 / 1 v.   consultazione,prestito,fotoriproduzione







Scheda: 3/3
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Meroni, Vittorio
Titolo Marketing e psicografia : guida pratica all'applicazione delle tecniche psicografiche nella segmentazione del mercato e nella comunicazione pubblicitaria / Vittorio Meroni, Marco Vecchia
Pubblicazione Milano : F. Angeli, c1982
Descrizione fisica 134 p. ; 22 cm.
Collezione Strumenti per l'indagine sociale ; 2
Numeri
· [BNI] 827283
Nomi
· [Autore] Meroni, Vittorio
· [Autore] Vecchia, Marco
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Provenienza IT - IT-000000
Codice identificativo MIL0007842

Biblioteca Collocazione Inventario Numero dei volumi o consistenze dei periodici Tipo di fruizione
Biblioteca centrale della Regione siciliana 3 3.D.53. 000482310 / 1 v. 1 v.  consultazione,prestito,fotoriproduzione